POMPA IRRORATRICE A ZAINO UNI — MOD. 81 litri 12

Il marchio Volpi Originale da oltre un secolo di esperienza propone pompe irroratrici a zaino manuali e a batteria, pompe a precompressione, solforatori a zaino manuali e a batteria.

Nel corso degli anni, la Volpi Originale si è sempre distinta nel mercato sia per la precisione ed accuratezza che caratterizza le varie fasi di lavorazione, che per la accurata progettazione dei propri articoli secondo criteri di qualità e procedura certificate ISO 9000, ed infine il collaudo del 100% dei propri prodotti prima di essere immessi sul mercato per garantirne la alta affidabilità.

Un esempio di alta qualità è rappresentato dalla Pompa Irroratrice UNI da 12 litri (mod. 81). Si tratta di una pompa a zaino della Linea Professione Volpi disponibile con pompante in ottone o con pompante in plastica, ideale per trattare piccole e medie superfici con soluzioni acquose.

Grazie al serbatoio che si indossa facilmente sulle spalle come uno zaino, è possibile lavorare con grandi quantità di prodotto senza gravare sulla schiena. È sufficiente pompare con la pratica manetta per avere un’irrorazione continua nella portata e nella pressione di esercizio. Il recipiente è in polietilene, la leva è intercambiabile a destra o a sinistra a seconda delle esigenze dell’operatore e la pressione di esercizio che può raggiungere i 6 bar, garantisce una lunga autonomia di lavoro.

La Pompa a zaino UNI è dotata di una maniglia superiore per facilitarne il trasporto, di un tubo flessibile in PVC da cm. 120 e di una lancia dalla lunghezza di 70 cm in alluminio con polverizzatore regolabile in ottone. Le bretelle della pompa sono in PVC regolabili, in modo da poterle adattare a qualsiasi tipo di altezza e di corporatura.

Consulta la scheda prodotto della UNI con dettaglio del pompante in ottone o in plastica.