Volpi Originale Pompa a pressione Dea — 2 Litri

Un problema frequente delle piante in vaso che troviamo spesso nei nostri appartamenti è sicuramente la mancanza di acqua, in particolare nei casi in cui non si tende a bagnare le piante con una certa regolarità. I primi indizi sono foglie appassite e avvizzite. In particolare, le piante a foglia larga soffrono molto la sete e si disidratano abbastanza velocemente, per questo necessitano di essere bagnate più spesso rispetto a piante dalla foglia stretta.

Tuttavia anche un’irrigazione eccessiva può danneggiare la pianta in vaso, per questo ci vuole uno strumento utile all’irrorazione che distribuisca l’acqua correttamente. Anche per dosare prodotti antiparassitari o fertilizzanti liquidi, soprattutto nel periodo della fioritura, è importante erogarli con il corretto dosaggio affinché ogni pianta possa conservare il proprio stato di salute e mantenerlo.

A questo scopo, la Linea Professionale di Volpi Originale propone la Pompa a Pressione Dea 2000 da 2 litri, strumento adatto al giardinaggio e alla cura delle piante in casa. Grazie al suo ugello speciale in ottone regolabile ed orientabile nelle varie posizioni, permette di spruzzare senza gocciolare qualsiasi prodotto a soluzione acquosa.

La pompa a pressione Dea 2000 è dotata di impugnatura ergonomica, raggiunge una pressione massima di 3 bar, ha il getto regolabile a rosa oppure diretto. È disponibile in una vasta gamma di colori con serbatoio da 2 litri in PET trasparente oppure in PEHD normale. E’ munita di una valvola di scarico in grado di liberare l’eventuale pressione eccessiva di carico e quella residua di fine lavoro.

Adatta anche per trattamenti in serre e vivai. Scopri molto di più nella scheda-prodotto sul nostro sito o guardala in azione nel suo video!